A Natale il regalo più bello è vedersi… Bene!

 

Arriva il Natale! Siete pronti?!

Ma la domanda che più si fa è: avete già pensato a tutti i regali?

Chi di voi ha già tutto pronto potrà confrontarsi con questo blog per capire quali tendenze ha questo Natale 2018. E per chi invece naviga ancora in alto mare, sappiate che qui troverete le risposte alle vostre domande!☺

La parola d’ordine è per questo 2018: UTILITÀ!

A questo si aggiunge un pizzico di originalità, ma non quella imbarazzante, da maglione con le renne e il pon-pon al posto del naso! Quella originalità che appaga, dando ad un oggetto utile quel qualche cosa di più!

Partiamo dai più piccini. Loro adorano esplorare e sempre prima si avvicinano al mondo virtuale dei videogiochi, film e cartoni animati. E allora prediligiamo qualche tablet interattivo a loro dedicato, piuttosto che l’ultimo videogioco, senza dimenticarci però che anche i libri da leggere e da colorare sono un bellissimo regalo, che unisce l’utile al dilettevole. Oppure va forte la bicicletta per raggiungere nuove mete e per andare in giro insieme alla famiglia, mi raccomando ricordiamoci sempre le protezioni e il casco, che possono essere l’idea regalo da qualcun altro. Vietato l’overboard! Facciamoli muovere un po’ questi bimbi!

Per i teenager invece? Cosa possiamo regalare loro? Vi sono tantissime proposte per questo pubblico in continuo mutamento. Sembra che a loro servano sempre tante cose! Un cellulare nuovo per essere sempre raggiungibili (è la scusa che vendono ai genitori☺), un tablet che li aiuti nello studio, e le ultime novità della moda sempre presenti nell’armadio! E’ apprezzato anche l’abbonamento allo sport preferito e oppure a portali musicali on-line in modo da ascoltare ovunque il proprio artista favorito… Vietato regalare sciarpe e cappellini!

E per un giovane adulto? Smartbox e ingressi in SPA tra i primi posti per recuperare le energie e ritagliarsi un po’ di tempo, ma anche le smart-tv di ultima generazione con tutto l’occorrente annesso, quali sistemi audio, cuffie per guardare film e serie tv senza disturbare a qualsiasi ora del giorno e della notte. Cellulari (anche per i più grandi – che spesso a causa della fretta cadono dalle mani e smettono di funzionare come si deve). E poi libri… Libri da leggere, libri di cucina, di giardinaggio, di lingue straniere, purché si legga…

L’idea di questi spunti è solo quello di indirizzarvi verso la visione migliore per la ricerca del regalo migliore. Purtroppo, ogni anno si fa sempre più fatica a sorprendere con un dono perché a volte si cerca di tutto pur di stupire senza ricordarsi che l’utilità è quella che poi farà la differenza.

In realtà vi è un ultimo regalo che vi suggeriamo e vale per tutti (incredibile!!).

Avete mai pensato che per svolgere la totalità delle attività sopracitate (per fare un esempio) l’occhio è la parte più utilizzata? E allora perché non regalare un occhiale per aiutare tutti (bambini, ragazzi e adulti) a stare meglio ad arrivare a fine giornata con occhi più riposati? Un regalo che aiuta anche a mantenere una buona vista col passare del tempo.

Possiamo regalare un paio di occhiali da sole, ve ne sono tanti e diversi tipologie ma l’importante è che le lenti siano di alta qualità certificata in modo da proteggere realmente i tuoi occhi dai raggi dannosi.

Se invece optiamo per degli occhiali da vista, possiamo abbinare alla montatura delle lenti graduate o meno, con il trattamento antiriflesso (per aver immagini più nitide e non distorte da riflessi) o meglio ancora lenti che sono in grado di filtrare la dannosissima luce blu in modo che ci si possa proteggere in maniera efficace quando siamo al lavoro davanti al pc o mentre guardiamo un film sul divano o quando prima di addormentarci diamo uno sguardo al cellulare.

Non importa quindi qui l’età o le attività che svolgi o se non hai bisogno di lenti correttive, scegliere un occhiale stileItaliano ti permette di regalare qualcosa di ORIGINALE e SICURO.

Per essere convinto della tua scelta puoi contare sui nostri consigli su montatura e colori da abbinare, in modo da ottenere il miglior risultato possibile! scopri QUI come!

Consulta il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità!