Design significa progettare, deriva dal latino “gettare avanti”. Nel design di stileItaliano spesso si ritrova la consapevolezza di un presente improntato al futuro in trasformazione, dando vita ad un occhiale che è prima di tutto uno strumento ottico.

Un design che attraversa la storia dell’occhiale e ne propone rivisitazioni accurate. Nelle collezioni stileItaliano troviamo sia modelli classici, sia modelli più sfrontati, senza mai perdere di vista l’equilibrio tra gusto e sorpresa. Già, perché noi lo sappiamo bene, il design è l’anello di congiunzione tra ingegneria e arte, tra invenzione e stile e l’obiettivo è quello di creare un occhiale che diventi l’irrinunciabile compagno di vita attraverso cui guardare il mondo in evoluzione con nuove prospettive.

stileItaliano dona al suo pubblico linee e collezioni che traggono spunto dal territorio circostante, fatto di natura, fiori, colori e passioni. Un occhiale unico, irresistibile e comodo, che ama giocare con le trasparenze, tinte colorate e materiali diversi. Un progetto ambizioso che trasforma la necessità di avere un semplice occhiale in esigenza di indossare il design di stileItaliano.

back