Fashion Trends Autunno/Inverno 2018-2019

L’estate è terminata ed un nuovo periodo dell’anno è cominciato.

Inizia la scuola, inizia l’autunno ma soprattutto inizia una nuova stagione per il mondo della moda! E per tutti i bambini e ragazzi è importante farsi trovare pronti al via.

Nuovi colori e nuovi abbinamenti che coinvolgono non solo capi d’abbigliamento, ma anche gli accessori come orecchini, scarpe e soprattutto occhiali che aiutano a definire la personalità dei più  giovani.

Vediamo insieme quali saranno le tendenze nelle forme e nei colori per il mondo degli occhiali.

Per questo autunno le forme tondeggianti la faranno da padrone. Vengono smussati gli angoli per ottenere delle linee morbide dal gusto un po’ retrò. Questa forma che nasce nell’antichità e ciclicamente ritorna come soltanto i best sellers possono fare. E qual è l’occhiale tondo più famoso dopo quello di John Lennon? Quello di Harry Potter. In metallo per il primo e in acetato per il secondo. Diciamoci la verità, il metallo per questa forma ha sempre giocato un ruolo importante, ma mai come quest’anno troviamo a pari merito l’acetato, quello di alta qualità proposto anche in StripeColor davvero accattivanti.

Ma se il tondo proprio non si addice alla forma del vostro viso oppure se siete particolarmente attivi e sportivi, niente paura! Le collezioni propongono anche qualche forma più squadrata. L’importante è che l’occhiale sia allineato ai colori di questa nuova stagione autunno-inverno 18-19.

Scopriamoli insieme!!

È con un po’ di sorpresa che troviamo tinte tendenzialmente chiare e brillanti. Passiamo da un lilla ad uno giallo lime chiaro. Da un arancione acceso ad un classico verde oliva. Ovviamente non mancano le sfumature del blu e del rosso e l’intramontabile bianco. La novità di questi colori è che non devi scegliere quale indossare, essi si combinano anche tra di loro dando vita a nuovi sapori.

Saper abbinare bene questi colori è un duro lavoro, ma abbinarli ad un occhiale e alla sua forma è un’arte, un’arte che noi conosciamo bene e che cerchiamo di anticipare.

Scegliete l’occhiale migliore, quello che sposa la qualità e che valorizza il momento con forme e colori alla moda. Qualsiasi sia il motivo pre cui indossate l’occhiale; per un uso correttivo, per proteggervi dalla luce blu, per far riposare la vista, non accontentatevi mai!

Trovate gli abbinamenti che vi donano per affrontare questo nuovo anno accademico e non. Affronta questa nuova sfida con l’occhiale giusto. Nella nostra collezione c’è tutto quello che ti serve per partire alla grande!